|
Il Sindaco Andrea Buonocore con i rappresentanti
del movimento civico "VICOinvolgiAMO" |
Vico Equense - Giovedì 30 giugno 2016 sono stati proclamati gli eletti. Nessuna sorpresa: confermati tutti i consiglieri comunali. La maggioranza sarà composta da:
Domenico Trombetta, Giuseppe Aiello, Carolina Apuzzo, Federica Leone, Giovanni Visco, Marilisa Di Guida, Salvatore Guida, Massimo Trignano, Raffaella Arpino e
Giovanni Vanacore. Siederanno tra i banchi dell'opposizione, invece, i candidati sindaco sconfitti
Maurizio Cinque e
Giuseppe Russo a cui si aggiungono,
Ferdinando Astarita, Antonino Di Martino, Raffaele De Simone e
Luigi Vanacore. Nel corso della prima Assise cittadina, che si terrà probabilmente lunedì 11 luglio, dovrebbe anche essere eletto il presidente del Consiglio comunale. La maggioranza ha designato
Massimo Trignano, mentre a
Giuseppe Aiello è stato attribuito il ruolo di capogruppo del movimento civico
“VICOinvolgiAMO”. Intanto il Sindaco
Andrea Buonocore lavora alla composizione dell'esecutivo.
Gennaro Cinque e
Franco Lombardi sono i due nomi certi al momento. “Sicuramente – sottolinea il Sindaco Buonocore – avremo volti nuovi e professionalità fresche da spendere. E poi c’è la questione territoriale da tenere presente. Le borgate che rappresentano altrettanti centri cittadini richiedono punti di riferimento nella composizione della Giunta e ne terremo conto”.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.