Pagine

martedì 30 agosto 2016

Flora Beneduce (FI) Renzi promuove il Made in Italy ma è solo mistificazione perché vuole fortemente che il negoziato sul Ttip vada a buon fine

Matteo Renzi
Regione Campania - “Le speranze che il negoziato sul Ttip fossero definitivamente fallite e che le trattative non avrebbero prodotto alcun accordo sono state smentite dalle notizie di stampa che invece confermano la ripresa degli stessi - e, come già ho avuto modo di dichiarare, in campo alimentare non ci sarà più nessuna sicurezza - così Flora Beneduce consigliere regionale in quota Forza Italia e componente della commissione sanità. Un negoziato di libero scambio tra Unione Europea e Stati Uniti di chiaro valore esclusivamente economico che inciderà pesantemente sulla salute dei cittadini - continua la Beneduce. Complice Renzi che, fin dalle prime fasi dell’accordo, ha dato l’appoggio incondizionato dell’Italia facendolo passare come una scelta strategica di grande importanza - aggiunge la Beneduce - mistificando al solito la verità a tutto vantaggio di scelte che hanno uno scopo solo economico. Al solito il Renzi show promuove il Made in Italy, la tutela dei marchi e dei prodotti italiani - conclude la Beneduce - ma sappiamo che è solo facciata perché dietro alle sue dichiarazioni c’è ben altro.”

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.