Pagine

lunedì 15 agosto 2016

Isola pedonale: grande partecipazione

La Città apprezza l’iniziativa. Tra i commercianti c’è chi plaude all’isola pedonale, così come chi chiede più servizi e più parcheggi

Vico Equense - Quella di ieri è stata una serata all’insegna dell'ambiente, del divertimento e dello shopping. L’isola pedonale che ha interessato il centro cittadino, è stata accolta in modo positivo dalla cittadinanza. L’esperimento è riuscito e sarà riproposto anche domenica 28 agosto, con l’obiettivo di rendere il centro della Città una grande area pedonale durante tutte le domeniche dell'anno. Tra i presenti, tantissimi bambini, che si sono divertiti molto grazie alle attività ludiche. L’iniziativa, programmata dall’Amministrazione comunale, è stata realizzata in sinergia con l’associazione dei commercianti. “I cittadini – ha sottolineato il Sindaco Andrea Buonocore - hanno ripreso possesso della Città, sono scesi in strada per passeggiare, giocare e "socializzare". È questa la Vico Equense che abbiamo in mente”. Tra i commercianti c’è chi plaude all’isola pedonale, così come chi chiede più servizi e più parcheggi. “I parcheggi sono un servizio imprescindibile per fare accoglienza in modo civile”, il commento di Liberato Cuomo.

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.