Fonte: Ciriaco M. Viggiano da Il Mattino
Massa Lubrense - Sulla carta, il suo era un negozio di frutta e verdura. In realtà, secondo gli investigatori, in quegli stessi locali veniva venduta marijuana ai tossicodipendenti della Costiera. Una vicenda per la quale è finita in manette R.T., originaria di Massa Lubrense e titolare di un piccolo esercizio commerciale a 500 metri dal centro del paese.
Coordinati dal vicequestore Donatella Grassi, gli agenti del commissariato di Polizia di Sorrento hanno perquisito il negozio rinvenendo al suo interno 13.3 grammi di marijuana, in parte già confezionata. La droga è stata sequestrata così come il materiale necessario per imbustarla e 45 banconote da dieci euro l'una trovate dalle forze dell'ordine a poca distanza dalla cassa.
Così sono scattate le manette per R.T. che ora si trova agli arresti domiciliari con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio: la donna sarà processata per direttissima domattina nelle aule del Tribunale di Torre Annunziata. I poliziotti hanno anche fermato un acquirente: si tratta di un giovane massese, poi segnalato alla Prefettura come assuntore abituale di droga.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.