Pagine

martedì 23 agosto 2016

Per Capri Watch gli auguri arrivano dal cielo

Una pattuglia di aerei allineati in batteria con lo striscione “Capri Watch 21st Anniversary” ha sorvolato per circa un’ora il cielo di Capri compiendo un’azione da vero e proprio Guinness dei Primati

Capri - Non è stata una semplice trovata pubblicitaria quella che Silvio Staiano, patron di Capri Watch, ha ideato per il ventunesimo compleanno del suo brand. E’ stato un vero e proprio spettacolo aereo, con tre velivoli che hanno sorvolato per dieci volte l’isola azzurra e le sue coste, volando sempre in batteria, allineati e trascinando tre striscioni: al centro la scritta “Capri Watch 21st Anniversary” e ai due lati le immagini di due modelli della collezione Capri Watch su sfondo blu e verde acquamare. L’insolito spettacolo ha lasciato con gli occhi al cielo i turisti che affollavano la piazzetta mentre gli aerei sorvolavano il Campanile ed i proprietari dei megayacht che sono in rada davanti alle coste dell’isola, quando i tre velivoli gialli hanno transvolato i Faraglioni. L’acrobazia pubblicitaria – realizzata da Capri Watch – che ha voluto festeggiare così il ventunesimo anniversario del suo marchio, ha sbalordito i migliaia di turisti che ancora affollano Capri, i tanti isolani che si sono visti volteggiare sulle loro abitazioni i tre aerei con i colorati striscioni. Al termine della mattinata di volo, il primo pilota che ha coordinato la squadra, Francesco Orrico, all’atterraggio ha dichiarato che Capri Watch con la sua campagna pubblicitaria che è scattata all’inizio dell’estate nei cieli della Costiera Amalfitana e Capri nei golfi di Napoli e Salerno, ha stabilito il record europeo per numero di sorvoli. Unico esempio si è verificato solamente negli Stati Uniti d’America è protagonista è stata una famosa casa automobilistica.

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.