Pagine

venerdì 9 settembre 2016

Beneduce e Casillo presentano una mozione in Consiglio regionale per l’istituzione di un osservatorio “Regione Sostenibile”

Flora Beneduce
Regione Campania - “Tutti a parlare di sostenibilità ambientale ma nei fatti manca una cabina di regia regionale che, complessivamente governi i processi ambientali, economici e sociali”. “Le politiche di sviluppo sostenibile sono efficaci ed efficienti se inserite in un sistema di interventi regionali che promuova buone pratiche per la sostenibilità, per questo abbiamo presentato una mozione per istituire l’Osservatorio “Regione Sostenibile” - così Flora Beneduce consigliere regionale della Campania in quota Forza Italia che ha condiviso il provvedimento con il vice Presidente del consiglio regionale Tommaso Casillo”. “Siamo portavoci, quasi quotidianamente, della necessità di una svolta, incoraggiando e condividendo progetti – continua la Beneduce – che devono facilitare il cambiamento verso direzioni più sostenibili attraverso strategie unitarie”. “L’auspicio è che il governo regionale condivida la mozione – conclude la Beneduce - dotando la Campania di un punto di riferimento centrale per le politiche di sviluppo sostenibile”.

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.