Anacapri 9-11 Settembre
Capri - Le bizze del meteo, che fa registrare un anticipo di autunno con pioggia e temperature in ribasso per i prossimi giorni, confermate oggi dal cielo grigio e annunci di pioggia, hanno portato gli organizzatori di Capri Fashion Business 2016 a sospendere l'evento di moda, fashion e gourmet che si doveva svolgere alla presenza di addetti ai lavori, giornalisti esperti di moda nei luoghi più suggestivi di Anacapri all'aperto: dal Faro con il defilè di abiti da sposa con lo sfondo di uno dei simboli dell'isola a Piazzetta Cerio con la promenade-sfilata degli stilisti emergenti italiani e capresi, con il forum dei Giardini dell'Eden Paradiso, il fashion&food ai bordi della piscina dell'Hotel San Michele ed il gran finale sulla scalinata che fa da cornice al Capri Palace che diventa per una serata alla pari di quella di Trinità dei Monti. Location presitigiose che prevedono un attento lavoro di allestimento con qualche giorno d'anticipo che a causa delle previsioni meteo non potrà essere avviato. Per tutti questi motivi gli organizzatori di concerto con i partecipanti hanno preferito non rischiare di sospendere la manifestazione in corso di svolgimento, ma hanno deciso quindi con enorme rammarico di rimandare in una data da destinarsi che sarà scelta insieme all'Amministrazione comunale, partner dell'evento che porta per alcuni giorni Anacapri al centro del mondo della moda, del pret a porter e del gourmet.
Le previsioni di oggi però non riusciranno a far spegnere l'entusiasmo degli organizzatori che tanto hanno lavorato nel corso dell'anno per promuovere una manifestazione di alto livello e quindi a breve sarà annunciata la nuova data del Capri Fashion Business che si svolgerà nel periodo autunnale con una nuova formula ed un nuovo concept in luoghi attrezzati anche in caso di avverse condizioni atmosferiche.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.