Pagine
▼
venerdì 30 settembre 2016
Festa e speciali tv per i vent`anni di "Un posto al sole
Da domani su Rai 3 quattro speciali settimanali dedicati al compleanno della fiction dei record
Vent’anni di un "Un posto al sole". Il 21 ottobre la soap opera raggiungerà il traguardo delle due decadi di programmazione. Per celebrare la ricorrenza, Rai 3 trasmetterà quattro speciali intitolati "Un posto al sole memories", ogni sabato a partire da domani alle 20.10. A far da cicerone sarà il rappresentante più colorito di palazzo Palladini, il portiere Raffaele Giordano, interpretato da Patrizio Rispo. Sistemando vecchi oggetti in guardiola, Raffaele troverà le fotografie di vari personaggi del passato e inizierà a ricordare. Nel primo episodio farà un viaggio tra i volti femminili della soap, da Anna Boschi alle gemelle Micaela e Manuela Cirillo. Nel secondo, in onda sabato prossimo, i protagonisti rivivranno i cambiamenti che hanno caratterizzato la società del nuovo millennio, come il passaggio dalla lira all'euro e 1’11 settembre dell'attentato alle Torri gemelle.
Ci sarà anche un dibattito in studio tra gli attori e il sociologo Sergio Brancato: al centro, i temi cari ai telespettatori come amore, amicizia, famiglia e problemi sociali. Con Rispo saranno presenti, tra gli altri, Marina Giulia Cavalli, Marzio Honorato, Alberto Rossi e Marina Tagliaferri. Con più di 4.500 puntate alle spalle, "Un posto al sole" festeggerà vent'anni portando avanti un successo di pubblico che non subisce cali. I quattro speciali si affiancheranno al tradizionale appuntamento settimanale, da lunedì a venerdì alle 20.35 su Rai 3. Tra gli attesi ritorni ci sarà quello delle gemelle Cirillo, a cui presta il doppio volto Cristiana Dell'Anna, reduce dall'exploit di "Gomorra 2 - La serie". In arrivo anche un nuovo personaggio interpretato da Luca Ward. (Fonte: Alessandro Vaccaro da La Repubblica Napoli)
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.