“Il referendum sulla riforma costituzionale è un appuntamento importante e dobbiamo spiegare agli italiani le ragioni profonde del Sì. Si tratta di una riforma necessaria per rendere il sistema legislativo più adatto a un Paese che è cambiato. Il nostro obiettivo è dimostrare che questa riforma è la mediazione migliore”. A dirlo è Gioacchino Alfano, sottosegretario alla Difesa e coordinatore regionale Ncd Campania, in apertura del meeting Ncd Campania Popolare che si svolge a Limatola in provincia di Benevento.
E aggiunge: “Noi siamo al Governo per fare le riforme e per modificare aspetti importanti e strutturali del Paese. Noi ci siamo, diamo il nostro contributo al Paese e il nostro sostegno al Governo sarà un sostegno critico, nel senso che come sempre facciamo le nostre proposte per aprire un dibattito costruttivo nella maggioranza per il bene del Paese”. Il meeting di Ncd Campania Popolare di Limatola non è solo una festa ma è un momento di lavoro da cui deve scaturire un contributo all’Italia”.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.