|
Luca Sardella |
Massa Lubrense - Si è conclusa la tre giorni di riprese televisive che ha visto impegnato il conduttore televisivo
Luca Sardella a Massa Lubrense. A supportare la troupe televisiva, armata di tutto punto, anche di droni per le riprese aeree, la Pro Loco di Massa Lubrense con la presidente Anna Teresa Pappalardo e le volontarie del servizio informazioni, la cooperativa di produttori di limoni Solagri del presidente Mariano Vinaccia ed il sostegno dell'Amministrazione Comunale, che ha visto direttamente impegnato il Sindaco Lorenzo Balducelli.
Non hanno fatto mancare il loro prezioso aiuto la Coldiretti di Massa Lubrense con il presidente Antony Pollio ed alcune delle aziende agricole associate, l'UNITRE, gli operatori commerciali di Massa e uomini e mezzi dell'area Marina Protetta Punta Campanella coordinati dal presidente Michele Giustiniani e dal direttore Antonino Miccio, per le riprese da mare lungo la costa di Massa ed in particolare con una visita nella meravigliosa Baia di Ieranto. A garantire la sicurezza in mare il supporto degli uomini della Capitaneria di Porto di Massa Lubrense e di Castellammare di Stabia.
"Sono stati tre giorni molto intensi - ha dichiarato il Sindaco
Lorenzo Balducelli - dove ho avuto modo di apprezzare il grande impegno di associazioni,enti, aziende e singoli cittadini che non hanno fatto mancare il loro supporto alle riprese televisive del conduttore televisivo Luca Sardella. Una grande sinergia tra cittadini ed istituzioni che insieme credono nella promozione turistica di Massa Lubrense. Ringrazio, senza elencarli perché sarebbe difficile, quanti si sono adoperati per la buona riuscita delle riprese e Luca Sardella per la grande disponibilità che ha avuto nei nostri confronti".
Se non ci saranno contrattempi dell'ultimo momento le riprese di questi tre giorni a Massa andranno in onda nella trasmissione televisiva di Rete 4 "Parola di Pollice Verde" sabato 19 novembre alle ore 12 inoltre è previsto un passaggio per la rubrica di Luca Sardella per Striscia la Notizia.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.