|
Giuseppe Cuomo |
Sorrento - “Come comunicato al sindaco Vincenzo Iaccarino, non potrò essere presente alla manifestazione in programma il prossimo 25 novembre a Villa Fondi, a causa di impegni assunti in precedenza”.
Così il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, a proposito delle notizie pubblicate dalla stampa, che lo vedono tra gli interventi previsti nell’ambito dell’incontro con il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a Villa Fondi, il giorno 25 novembre, alle ore 18, sull’appuntamento referendario del prossimo 4 dicembre.
“Al fine di evitare sterili strumentalizzazioni, e dispiaciuto per la mia assenza a questo evento - spiega Cuomo - così come anticipato al collega Iaccarino, la mattina del 25 saremo impegnati una esercitazione di Protezione Civile in collaborazione con la Regione Campania mentre il pomeriggio ospitiamo un evento di Terna che vede tra ospiti, oltre allo stesso presidente De Luca, il sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Luca Lotti e l’ad di Terna, Matteo Del Fante. A seguire, prenderò parte, alle ore 18, alla celebrazione per la Virgo Fidelis, patrona dei carabinieri”.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.