|
Salvatore Ferraro |
Piano di Sorrento - Il congresso del Circolo del PD, venerdì scorso, dopo un ampio confronto, ha scelto, all’unanimità, il nuovo segretario: si tratta di
Salvatore Ferraro, classe 1950, laureato in fisica e ingegneria. I punti qualificanti della sua mozione, condivisi dagli iscritti sono: Rilancio del confronto dialettico con l’amministrazione comunale di Piano su alcuni temi importanti (museo, consulte) sui quali impegnare il Partito. Rafforzamento del coordinamento peninsulare al fine di mettere in rete gli amministratori locali e i segretari dei circoli. Maggior coordinamento con i livelli superiori (Regione, Città Metropolitana) sui temi del governo locale. Incontri su temi d’interesse del territorio con i vertici provinciali e regionali del Partito. Proclamato eletto, l'ingegner Ferraro ha enunciato come primo impegno suo e del direttivo, l'allargamento della base e degli aderenti al partito, per restituire alla politica il ruolo autentico che le compete: raccogliere le istanze e le esigenze provenienti dalla base e portarle all'attenzione dell'Amministrazione.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.