|
Gilda Arpino |
Sorrento - Dopo i lavori di ristrutturazione dell’ intera struttura, il Teatro Armida di Sorrento, riparte con la programmazione teatrale.
Completamente messo a nuovo e rimodernato, dalle poltrone al palcoscenico, il teatro, perla della meravigliosa penisola sorrentina, è stato convertito in un multisala, ed è pronto ad accogliere ed ospitare spettacoli teatrali nazionali ed internazionali e artisti di grande calibro.
Un mix dove l’ arte, la cultura e il fascino di un teatro ricco di storia, incontrano la modernità, per offrire al pubblico serate di grande spettacolo.
Il Teatro Armida riparta da dove si era fermato… affidando la gestione organizzativa alla ZerodB Management di
Gennaro Cataldo.
Testimonial e presentatrice degli spettacoli sarà come sempre
Gilda Arpino.
Tanti gli spettacoli in cartellone previsti per questa nuova rassegna:
17 Gennaio Sal Da Vinci in “Italiano di Napoli”
27 Gennaio
Paolo Belli in “Pur di far musica”
15 Febbraio Lillo e Greg in “Il mistero dell’assassino misterioso”
29 Marzo “Jesus Christ Superstar”
7 Aprile Max Giusti in “Pezzi da 90”
25 Aprile “Billy
Elliot”
La prevendita degli spettacoli è già attiva presso il botteghino del Teatro Armida, i punti vendita del circuito Etes, oppure è possibile prenotare chiamando al numero 3385630341.
Prevendita on line
www.etes.it
Inizio spettacoli ore 21:00.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.