Pagine
▼
mercoledì 4 gennaio 2017
Nuove tecnologie per la gestione del servizio idrico integrato: passaggio a nuova piattaforma
Ercolano - Una nuova piattaforma digitale per un servizio sempre più celere e innovativo: questo l’obiettivo di GORI, che punta ad offrire in tal modo nuovi canali di contatto ai cittadini e a ridurre le tempistiche di intervento sul territorio.
Al fine di consentire il passaggio al nuovo sistema gestionale, quindi, a partire dal prossimo 9 gennaio alcuni servizi commerciali potrebbero subire dei rallentamenti.
In particolare, dal 9 al 13 gennaio saranno in funzione esclusivamente gli sportelli al pubblico di Nocera Inferiore, in via Napoli 55, e Torre del Greco, in via Monsignor Felice Romano 7, dalle ore 08:30 alle ore 16:30. Nelle giornate di sabato 7 e 14 gennaio anche tali uffici (Nocera Inferiore e Torre del Greco) resteranno chiusi.
In tale periodo sarà comunque sempre attivo lo Sportello Online del sito www.goriacqua.com ed il numero verde commerciale 800-900161, gratuito da rete fissa.
L’Azienda si scusa per i possibili disagi, che saranno prontamente superati. Dal 16 gennaio, infatti, vi sarà la progressiva attivazione di tutte le funzionalità.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.