Pagine
▼
lunedì 20 febbraio 2017
Bis di vittorie per la Polisportiva Vico Equense Basket
Vico Equense - Settimana vincente per la Polisportiva Vico Equense Basket che nel giro di 4 giorni ha battuto la prima e l’ultima in classifica. Dopo la convincente prestazione in quel di Ercolano di giovedì sera è arriva un’altra vittoria contro il fanalino di coda Oratorio SS.Addolorata, compagine di Boscoreale. La partita è stata più complicata di quanto si poteva immaginare prima del match con gli ospiti che sono stati in partita fino alla fine anche se sempre sotto nel punteggio. I primi due quarti vedono ancora una volta Esposito in gran forma questa volta sotto forma di assist-man con Gargiulo che ne approfitta dei tanti contropiedi lanciati dal lungo vicano. Il primo quarto finisce 21-12 mentre il secondo, più equilibrato finisce 12-10 con il tabellone che, all’intervallo lungo, recita 33-22 per i locali. L’inizio di terzo quarto non è dei migliori e gli ospiti rientrano pienamente in partita arrivando a 4 punti dai locali ma ci pensa ancora Gargiulo con una tripla a ristabilire le distanze. L’ultima frazione , complice anche un po’ di stanchezza da parte degli ospiti, vede la polisportiva girare nettamente meglio la palla che riesce finalmente ad arrivare con più continuità nel pitturato con Vitale e Esposito che trovano regolarmente la via del canestro e permettono alla polisportiva di controlla la partita fino al 59-49 finale. Una giornata da primi in classifica per la Polisportiva in attesa del match di Ercolano che deve sfidare a domicilio Partenope Basket.
A fine partita commenta così Gargiulo, autore di 29 punti:” Era importante vincere! Ho segnato molti punti e sono contento ma l'interesse primario va sempre verso la squadra e anche oggi abbiamo evidenziato errori che possiamo sicuramente evitare. Dobbiamo continuare a lavorare tutti insieme giorno dopo giorno per migliorarci in vista degli scontri con le nostre dirette rivali
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.