Pagine

venerdì 17 marzo 2017

Buone notizie per il mare di Vico Equense: è eccellente

Marina di Vico
Vico Equense - La Regione Campania ha approvato l’elenco della classificazione delle acque di balneazione per la prossima stagione estiva sulla base degli ultimi dati dell’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale. Le acque marine del litorale di Vico Equense superano a pieni voti i controlli effettuati dai laboratori regionali, addirittura raggiungendo il livello “eccellente”. Un’importante iniezione di fiducia per la stagione che si aprirà tra qualche mese e per gli operatori del settore. I controlli hanno riguardato l’intero tratto costiero vicano, diviso in sei quadranti. Si tratta di Punta Germeno, Punta Gradelle, scoglio dei “Tre Fratelli, lo Scrajo, Punta Scutolo e davanti alla marina di Vico.

2 commenti:

  1. Ottimo... sono veramente molto contento! Questa notizia mi riempie di gioia

    RispondiElimina
  2. E sostegono che dietro alla scogliera della marina di Vico (dove è situato lo scoglio della Margherita)ci sta il divieto di balneazione.
    Fonti: il comune di Vico equense

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.