Fonte: Antonino Siniscalchi da Il Mattino
Sorrento - L’Hilton Sorrento Palace ospita quest’anno la rassegna Ideesposi, alla sedicesima edizione. La kermesse, organizzata e curata da Glieventi di Carolina Ciampa, inaugurata venerdì nella sala Le Ginestre, si concluderà questa sera alle ore 21. La manifestazione propone una panoramica completa dedicata al «pianeta matrimoni»: spazia da servizi e prodotti legati al romantico mondo degli sposi, con novità e curiosità per rendere esclusivo e indimenticabile un giorno importante e speciale della propria vita. Uno sguardo al passato, nell’ottica di una tradizione che resiste nel tempo, nonostante il clima di leggerezza nei confronti di un passo importante nel Terzo Millennio. Stand di atelier e boutique, negozi di arredamento e liste nozze, gioiellerie, società di catering, attività artigianali specializzate nella produzione di bomboniere, agenzie di viaggi e aziende di ristorazione, artiste del maquillage.
Tra le proposte per gli sposi il tour in 500 d’epoca decappottabile rosso Ferrari. «Sveleremo tante piacevoli civetterie per chi si appresta a pronunciare il fatidico sì – spiega la coordinatrice della kermesse, Carolina Ciampa -. La nostra iniziativa mira, grazie alla cura dei particolari, ad accompagnare le scelte delle giovani coppie verso il matrimonio. Con Ideesposi, nell’atmosfera magica della terra delle sirene, si respira aria di primavera, dove l’amore è la componente privilegiata». La vetrina spazia dai confetti agli abiti per lei e per lui, una passerella per accompagnare chi vuole pianificare il proprio matrimonio ed affidare alla cornice della penisola sorrentina e non solo la location dell’evento.
La vetrina espositiva rimarrà aperta al pubblico anche oggi dalle 10 alle 21.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.