Pagine
▼
venerdì 24 marzo 2017
Moda e Gourmet, all'Antica Pizzeria "Dal Presidente" ad Anacapriil fashion blogger Mariano Di Vaio e lo youtuber Marco Ferrero
Capri - La stagione turistica è ormai alle porte ed a Capri già prende il via la consueta passerella di vip e personaggi famosi. Ed in questo ultimo weekend di Marzo protagonisti sono i nuovi idoli dei giovanissimi, le star del web come il fashion blogger Mariano Di Vaio, milioni di follower sui social, icona della moda che è ha scelto Capri per una tour dedicato al lavoro ma senza tralasciare un pizzico di relax e buon gourmet. Alla vigilia dello shooting fotografico che lo vede impegnato all'ombra dei Faraglioni, Mariano Di Vaio, assieme ad un altro volto noto del Web, lo youtuber Marco Ferrero alias Iconize, hanno scelto per il loro dinner la pizzeria "Dal Presidente" che in appena una settimana dalla nuova apertura della sede anacaprese, un locale dove la tradizione ed il "cool" si miscelano alla perfezione, è diventata già un must per gli amanti della pizza e della cucina genunina napoletana, ed ovviamente la specialità della casa, la pizza fritta, una new entry nella gastronomia caprese, riproposte nella stessa sapiente maniera della storica sede madre napoletana, il celebre ristorante di Via Dei Tribunali, che da anni è ritrovo di vip e personaggi famosi di ogni nazione, che ammaliò persino l'allora Presidente degli USA Bill Clinton nella sua visita a Napoli. Ad accogliere Mariano Di Vaio e Marco Ferrero, l'amico e patron del locale Massimiliano Di Caprio, che ha fatto preparare per loro le specialità della casa, ovviamente non poteva mancare un trionfo di pizze, ma anche prelibatezze della cucina campana elaborate dallo chef Antonio Pisani. Non poteva mancare la foto di rito con il patron Di Capri, le due web celebrity ed il loro gruppo di amici, e i volti noti di Ballando sotto le Stelle Nicole Mazzocato e Fabio Coluricchio. protagonisti dello shooting dello shooting fotografico che ha visto affiancare il brand di Di Vaio Nohow con i capi della nuova collezione de La Parisienne, la maison della decana della moda isolana Adriana di Fiore.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.