Pagine

venerdì 17 marzo 2017

Rolex Capri Sailing Week: Non solo maxi ma tante novità per l’edizione 2017

Earlybird per le iscrizioni entro il 31 marzo

Capri - Sono aperte le iscrizioni per la Rolex Capri Sailing Week in programma tra Napoli e Capri dal 5 al 13 maggio e il Comitato organizzatore ha deciso di applicare l’early bird (in inglese significa “chi arriva prima degli altri”): chi si iscrive e definisce l’iscrizione con il relativo pagamento entro la mezzanotte del 31 marzo prossimo potrà usufruire di uno sconto del 40%. Lo sconto non è cumulabile con quello del 25% già previsto per chi si iscrive sia alla Regata dei Tre Golfi sia al Campionato Nazionale del Tirreno, riduzione che rimarrà comunque valida dal 1 aprile in poi. L’iscrizione in anticipo garantisce anche l’ormeggio gratuito a Napoli, alle banchine del Borgo Marinari, da mercoledì 3 maggio (la Tre Golfi parte a mezzanotte di venerdì 5) e a Capri dal 6 al 14 maggio. Le iscrizioni si effettuano unicamente on line, sul sitowww.rolexcaprisailingweek.com dove è inoltre possibile scaricare il bando di regata e trovare ogni informazione sulle regate e sulle località che ospiteranno la manifestazione.

Il programma della manifestazione 



Da passerella dedicata ai Maxi Yacht, la Rolex Capri Sailing Week si trasforma in una settimana di grande vela aperta a tutte le Classi, con un programma pluriennale che vedrà sfidarsi nelle acque dell’Isola i protagonisti della vela internazionale. La manifestazione inizia il 5 maggio a Napoli con la partenza, a mezzanotte, della 63° Regata dei Tre Golfi. Dopo aver attraversato i Golfi di Napoli, Gaeta e Salerno i concorrenti arriveranno all’Isola di Capri dove saranno ospitati in attesa dell’inizio degli altri eventi in programma - il Campionato Nazionale del Tirreno, la Farr 40 Class Capri Regatta e la Mylius Cup- che si svolgeranno nelle acque dell’Isola Azzurra dal 10 al 13 maggio. Sono previsti quattro giorni di regate sulle boe e costiere, su più campi di regata e su percorsi costieri.

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.