Pagine

mercoledì 31 maggio 2017

Anas: per lavori del gas, limitazioni al traffico lungo la strada statale 145 “Sorrentina”

Ponte di Seiano
Le attività principali interessano il ponte di Seiano 

Vico Equense - Anas comunica che – per interventi di posa in opera di condutture da parte di una società del gas – a partire da lunedì 12 giugno si rendono necessarie, in esclusivo orario notturno, limitazioni al traffico in corrispondenza dello svincolo di Vico Equense, al km 17,600 della strada statale 145 “Sorrentina”. Nel dettaglio, dal 12 al 15 giugno 2017 – tra le ore 22.00 e le ore 6.00 del giorno successivo – sarà chiusa al traffico la rampa di immissione, in direzione Sorrento. Il traffico verrà deviato lungo la SS145 “Sorrentina” in direzione di Napoli, con inversione consentita in corrispondenza dello svincolo di Castellammare di Stabia (Villa Cimmino) al km 9,600. Tra il 19 ed il 21 giugno 2017, poi, sempre in orario compreso tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo, sarà in vigore la chiusura della rampa di uscita e di immissione, in direzione Napoli. Il traffico veicolare verrà deviato in direzione di Napoli lungo viabilità locale (ex SS145 “Sorrentina” panoramica) ed in direzione Sorrento sulla viabilità locale fino allo svincolo di Castellammare di Stabia (Villa Cimmino) al km 9,600.
 
Inoltre, per l’avanzamento dei medesimi lavori tuttora in corso di svolgimento in corrispondenza del ponte di Seiano, si rende necessario prorogare fino al prossimo 30 giugno il restringimento della carreggiata stradale tra il km 17,600 ed il km 17,950 della strada statale 145 “Sorrentina”; inoltre, lungo la medesima tratta, in esclusivo orario notturno compreso tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, proseguirà l’attuazione del senso unico alternato. All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.