44° Manifestazione di numismatica, filatelia, cartamoneta, cartofilia, telecarte e oggettistica varia
Castellammare di Stabia - Un’esposizione per rivivere i ricordi del passato e promuovere la coscienza storica, punto d’incontro due volte l’anno dell’Italia meridionale, con la presenza di periti specializzati ed esperti operatori del settore, che per l’occasione metteranno in esposizione all’interno della sala e all'esterno dell’Hotel Le Palme autentiche rarità:
monete, francobolli, banconote, decorazioni militari, cartoline, storia postale, gettoni, tokens, stampe, orologi, album da collezione, immagini sacre, carte telefoniche, quotidiani, locandine, libri, fumetti, figurine, calendari militari, penne da scrittura, pins, spille, oggettistica varia, accessori e raccoglitori per collezioni.
Sarà possibile acquistare, periziare, vendere o scambiare materiale da collezionismo.
Ampio parcheggio custodito, venerdi 23 Giugno 2017, l'Associazione Circolo "Tempo Libero", per chi volesse fermarsi a pranzo, offrirà un menù a prezzo fisso, un primo, un secondo, un contorno, dessert, acqua o bibita, a soli € 10,00, mentre il sabato tutto a € 15,00.
Vi aspettiamo numerosi, per assaggiare le specialità locali, la prestigiosa enoteca, e per cena, la possibilità di gustare ogni tipo di pizza, dalla tradizionale Pizza Margherita alla gustosa Pizza Italia.
Hotel Le Palme - Via Pioppaino n°113 - Castellammare di Stabia
Gli orari di apertura e chiusura:
Venerdi 23 Giugno 2017, dalle ore 9:00/13:00 - 15:00/20:00
Sabato 24 Giugno 2017, dalle ore 9:00/13:00 - 15:00/17:00
Ingresso Libero
In memoria del Presidente Salvatore Correale, fondatore nel 1994, dell’Associazione Circolo “Tempo Libero”, deceduto prematuramente il 28 Marzo 2013, lasciando un vuoto incolmabile.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.