|
Giuseppe Cuomo |
Sorrento - Sono cinque le nuove assunzioni effettuate dal Comune di Sorrento, nell’ambito della programmazione triennale del fabbisogno del personale.
Si tratta di un dirigente per il III Dipartimento, un funzionario per l’area amministrativa, un istruttore direttivo tecnico, un istruttore direttivo finanziario e un istruttore direttivo amministrativo.
“La programmazione del personale rappresenta una funzione primaria per l’organizzazione dell’ente, in quando deve assicurare la disponibilità qualitativa e quantitativa di risorse umane necessarie per la realizzazione degli obiettivi - spiega il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo - Con questo provvedimenti colmiamo alcune criticità di sottorganico nella macchina comunale”.
Dopo l’approvazione di ieri da parte della giunta comunale, l’iter prevede ora che le assunzioni siano effettuate con concorso pubblico per titoli ed esami, previo espletamento delle procedure di mobilità.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.