Una turista statunitense di 63 anni è morta cadendo lungo il sentiero degli Dei sul percorso panoramico che attraversa i monti dei Lattari, da Agerola a Positano. La sessantenne stava attraversando in solitaria il sentiero. Ha riportato un trauma lacero contusivo mortale.
L’incidente è avvenuto a Praiano sopra il convento di San Domenico in località Colle Serra. L’allarme è stato lanciato da alcuni escursionisti. I rilievi di legge sono stati eseguiti dai Carabinieri di Positano che, dopo l’autorizzazione del magistrato di turno, hanno disposto la rimozione della salma trasferita ad Agerola e da qui trasportata presso l’obitorio dell’ospedale di Castellammare di Stabia.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.