L’evento è diventato ormai una tradizione, con moltissimi commercianti che approfittano dell’occasione per spingere le vendite
Vico Equense - Mancano poche ore al tanto atteso Black Friday, il venerdì nero in cui i negozi propongono promozioni imperdibili su tantissimi articoli. La corsa per accaparrarsi la migliore offerta è prevista per domani, venerdì 24 novembre. Sono molti gli esercizi commerciali di Vico Equense che hanno aderito all’iniziativa, che è sostenuta dall’associazione dei commercianti ACOVE. Una tradizione tutta americana, che dal 2011 ha preso piede anche in Italia. Negli Stati Uniti ricorre sempre il primo venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento, e tradizionalmente dà inizio alla stagione dello shopping natalizio.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.