Il musical con Hugh Jackman, in uscita a Natale, debutta a Sorrento
Sorrento - Colpo a sorpresa della 20th Century Fox, la Major alla quale è affidato l’ultimo spazio della 40^ edizione delle Giornate Professionali di Cinema: evento di chiusura della manifestazione è il film The Greatest Showman, ispirato alla figura visionaria e pionieristica di P.T. Barnum, un musical che celebra la nascita dello show business interpretato da Hugh Jackman e da Zac Efron, Michelle Williams, Rebecca Ferguson per la regia di Michael Gracey.
Il film, che uscirà in Italia e nel resto del mondo a Natale, completa così il programma delle anteprime delle Giornate, molto ricco, che include anche Loving Pablo (Notorious) di Fernando Leon De Aranoa, Due sotto il burqa (I Wonder) di Sou Abadi, Wind River(Eagle) di Taylor Sheridan, Ella & John (01) di Paolo Virzì, Un fiore perEnne (Plumeria) di Erika Marconi e Tonino Abballe, Il premio (Vision) di Alessandro Gassman, I, Tonya (Lucky Red) di Craig Gillespie, Matrimonio italiano (Medusa) di Alessandro Genovesi e Wonder (01) di Stephen Chbosky.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.