25 dicembre ore 20.00 chiesa dei Santi Ciro e Giovanni. Il programma prevede l’esecuzione di musiche di Natale. L’ingresso è libero
Vico Equense - Torna lunedì 25 dicembre, ore 20.00, il tradizionale concerto di Natale nella chiesa dei Santi Ciro e Giovanni. Il Comune di Vico Equense, sotto la direzione artistica del Maestro Paolo Scibilia, propone l’esibizione dell’Orchestra – Ucrainian State Women Chamber Orchestra of Khmelnytsky Philarmonia, diretta da Giuseppe Carannante, con la partecipazione di Gabrielle Mouhlen, soprano solista e Fabio Di Lella, flato solista. L’Orchestra da Camera di Stato Ucraina di Khmelnytsky, interamente femminile, composta da 13 archi (violini, viole, violoncello e contrabbasso) dispone di un vastissimo repertorio musicale senza esclusione di generi: tutte le maggiori opere dei più grandi compositori del ‘700, ‘800 e ‘900; magnifici arrangiamenti di canzoni, musiche da film, brani natalizi, fantasie popolari, tanghi argentini, indicate per concerti pubblici o, su richiesta, anche didattici per gli alunni delle Scuole di ogni ordine e grado, in forma di ascolto guidato. Esecuzioni che si distinguono per la profonda interpretazione e per l’elevato livello virtuosistico di ciascun elemento dell’Orchestra.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.