Pagine
▼
lunedì 15 gennaio 2018
Ragazzi picchiati a Sorrento, il sindaco Cuomo: “Vigliacca aggressione”
Sorrento - “Quello che è accaduto l’altra notte a Sorrento, - scrive il sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo sulla sua pagina Facebook - ai danni di due giovani di Positano, è un atto increscioso che coinvolge tutta la nostra comunità.
Come amministratori non ci sottrarremo, per quanto in nostro potere, nella ricerca dei responsabili.
Chiediamo pertanto a chi abbia informazioni su questa vigliacca aggressione, di fornire alle forze dell’ordine ogni elemento utile.
Nei prossimi giorni convocheremo i titolari del locale all’esterno del quale si è svolto l’episodio, e seguiremo da vicino il prosieguo delle indagini.
L’auspicio è che le giovani vittime si rimettano in breve tempo, e che possano collaborare affinché gli autori del gesto possano essere identificati.”
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.