Big Mamma arriva a Napoli per selezionare giovani pizzaiuoli e fornai campani da inserire nel proprio organico a Parigi.
Mancano ancora pochi giorni per inviare la propria candidatura al gruppo: i curricula dovranno pervenire entro il 20 febbraio alla mail mammateam@bigmamma.it
Coloro che avranno le caratteristiche richieste, saranno invitati, il 27 e il 28 febbraio, a trascorrere una giornata presso il Mulino Caputo, dove è prevista un visita agli stabilimenti (Corso San Giovanni a Teduccio, 55) e la presentazione del gruppo Big Mamma.
A seguire, la prova pratica per i pizzaioli, la prova pratica per i fornai e, infine, i colloqui individuali con i candidati selezionati.
Chi supererà le prove proposte, avrà l’opportunità di sottoscrivere un contratto a tempo indeterminato.
Previste anche alcune facilitazioni in vista dell’inserimento, come un corso di francese e un aiuto per l’alloggio, il tutto con data da concordare.
VIDEO
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.