Pagine
▼
mercoledì 7 marzo 2018
Castellammare di Stabia. Aperto il work store AOX
Castellammare di Stabia - Tutto ha inizio nel 2005, quando un giovane imprenditore campano terminato il master universitario decide di investire nel mondo ottico.
La sua idea era quella di creare qualcosa di diverso, qualcosa di unico e personale in grado di rendere il prodotto visto da tanti come un dispositivo correttivo e protettivo, un accessorio di tendenza.
Inizia quindi il suo percorso di ricerca e formazione. Si trasferisce in Inghilterra, dove inizia a lavorare come apprendista artigiano ottico in una delle aziende leader nel mondo per la produzione di occhiali artigianali, approfondita la conoscenza della produzione dell’occhiale artigianale, nel 2010 inizia la ricerca del materiale perfetto, un prodotto di altissima qualità che avesse caratteristiche uniche e garantisse un prezzo accessibile a tutti. Nel 2017 nasce nella Sorrento Coast AOX il brand innovativo dell’occhialeria italiana, un occhiale artigianale realizzato in acetato dal peso di 15gr con solo il 2.5% di punto di rottura, ogni occhiale viene realizzato su misura e personalizzato in tutte le sue parti dalla scelta del colore alla firma dell’occhiale stesso .
Il Brand trova subito il consenso nel mondo della TV dello sport , dalla Rai a Mediaset, dalla Serie A ai campioni Olimpici. Orietta Berti la prima a sposare il progetto e a fare da madrina del progetto indossandolo nel corso della diretta di “Che tempo che fa” ingaggiando un simpatico siparietto con Fazio e la Letizzetto .
Nello scorso mese di febbraio apre a Castellammare di Stabia il primo workshop d'Italia.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.