Pagine

venerdì 20 luglio 2018

ASD Vico Equense 1958. Il Presidente Capasso sul ripescaggio: “Speriamo bene, poi…”

Vincenzo Capasso
Vico Equense - Vincenzo Capasso, presidente dell'A.S.D. Vico Equense 1958, freme come tutti i sostenitori della squadra in attesa di notizie sulla domanda di ripescaggio in Eccellenza effettuata dal club: "Aspettiamo di vedere come andrà, siamo trepidanti e fiduciosi. Al pari degli altri dirigenti, a partire dall'amico Nello Savarese, sono comunque soddisfatto di vedere il Vico tra le poche realtà di Promozione che hanno presentato la domanda per accedere alla categoria maggiore. Questo dimostra la solidità del nostro progetto, che portiamo avanti con gradi sacrifici ed altrettanta oculatezza. Siamo ancor più contenti che sia la Coppa Disciplina, vinta nelle ultime due stagioni, a migliorare ulteriormente il nostro punteggio nella graduatoria che il Comitato stilerà per i ripescaggio. Dovesse esserci posto per noi in Eccellenza, non ci faremmo trovare spiazzati".
PROGETTO E SOCIAL 
Qualora, invece, il Vico Equense disputasse la Promozione, lo farà con l'intento di ben figurare in una categoria che i ragazzi del tecnico Spano hanno già assaggiato: "Ci tengo innanzitutto a ringraziare e salutare coloro che sono stati con noi lo scorso anno per quanto di buono hanno fatto ed il rapporto che si è venuto a creare. Per adesso abbiamo riconfermato gran parte del gruppo della passata stagione - conclude il presidente Capasso -, partendo logicamente dai calciatori, Under e non, di Vico Equense. Sapremo aggiungere, a tempo debito, gli elementi necessari per puntellare l'organico e renderlo competitivo, sperando così di generare un crescente entusiasmo attorno alla squadra". Proprio in quest'ottica, il club è lieto di annunciare che saranno costantemente aggiornate le pagine social del Vico Calcio. L'indirizzo Facebook è il seguente: www.facebook.com/asdvicoequensecalcio. La pagina Instagram è: vicocalcio1958

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.