Pagine

venerdì 30 novembre 2018

Vico Equense. Eletto il nuovo Consiglio d’Istituto del Costiero. De Rosa presidente

Vico Equense - L'Istituto Comprensivo Costiero, ha il suo nuovo Consiglio di istituto che resterà in carica per tre anni. L’organo locale e collegiale di rappresentanza, al quale è affidato il governo economico-finanziario della scuola, si è già insediato e ha nominato come presidente Ilenia De Rosa, vicepresidente Teresa Maresca mentre Susanna Amato e Antonietta Di Martino fanno parte della giunta. “Noi tutti genitori – spiega Ilenia De Rosa - membri del consiglio siamo a disposizione e ci auguriamo di poter fornire un valido contributo alla scuola attraverso un costante confronto con tutti voi.” Il Consiglio d’Istituto del Costiero è così composto:

Genitori: Ilenia De Rosa, Teresa Maresca, Francesco Verde, Giulia Lauro, Antonietta Di Martino, Susanna Amato, Mariapaola Avellino e Rachele Ciampa

Docenti: Concetta Scaramellino, Concetta Desiderio, Assunta Buonocore, Concetta Di Palma, Elisabetta Riccardi, Teresa Staiano, Luisa Gianna e Nadia Leggiero.

Personale Ata: Vittoria Dell’Amura e Maria Coccurullo

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.