Pagine
▼
mercoledì 12 dicembre 2018
Azienda speciale consortile Penisola Sorrentina, il Sindaco Buonocore:“I servizi sociali saranno regolarmente erogati dal prossimo primo gennaio, senza nessuna interruzione per gli utenti”
Vico Equense - Questa mattina riunione operativa nella sala consiliare del Comune di Vico Equense dell’Azienda Speciale Consortile per la gestione dei servizi alla persona. L’incontro è stato convocato dal Sindaco Andrea Buonocore, in qualità di presidente dell’assemblea consortile, per definire la programmazione delle attività e chiarire alcuni aspetti organizzativi. L'azienda speciale ha occupato il posto del piano sociale di zona. Si tratta di un tipo di gestione meno costosa rispetto a quella precedente e più snella dal punto di vista strutturale. I componenti del consiglio di amministrazione non percepiscono alcun compenso e, grazie all’autonomia organizzativa e di bilancio, è possibile attuare una più efficace programmazione sociale, per venire incontro alle tante problematiche che affliggono la Penisola sorrentina. “E’ stata un’occasione di confronto per dettare indirizzi operativi agli uffici competenti. – ha sottolineato il Sindaco Buonocore a margine dell’incontro - I servizi sociali saranno regolarmente erogati dal prossimo primo gennaio, senza nessuna interruzione per gli utenti”.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.