Pagine
▼
domenica 9 dicembre 2018
Vico Equense - Maued 3 a 2
Vico Equense - Epica rimonta del Vico che sotto di due gol ribalta la Maued dopo un avvio da brividi e con una ripresa straordinaria che consente agli azzurro-oro di accorciare sulla vetta della classifica. Spano ha confermato dieci elementi titolari rispetto al match vinto con il San Pietro. Dentro, inizialmente, Imperato all'ala destra al posto di D'Alessio. Panchina molto giovane in virtù delle assenze, per infortunio, di Gaetano Correale, Porzio e Inserra. Solito 4-3-3 con Borrelli alla sinistra di Porzio. Al 6' grande occasione Vico: sponda di Varriale e mezza sforbiciata di Raganati con miracolo del portiere ospite. Poco dopo vantaggio Maued con gran tiro di Nebboso su respinta corta di Gargiulo e palla all'angolino. Il Vico reagisce al 17': punizione di Borrelli a giro fuori di pochi centimetri. I locali premono, la Maued segna: da angolo per il Vico addirittura raddoppio ospite con il solito Nebboso, lesto stavolta a sfruttare un errore di Coppola. Un minuto dopo il Vico accorcia: punizione laterale di capitan Savarese, testa di Varriale con deviazione di Caccavale e palla in rete. Si va così all'intervallo.
Dentro D'Alessio per Imperato nel Vico ad inizio ripresa. Un tocco in area di Cuomo su di lui al 5' non viene sanzionato. All'ottavo la pareggia Raganati di testa su calcio d'angolo. A quel punto il Vico assedia la metà campo della Maued. D'Auria si esalta su Varriale, cui viene negato un rigore solare, e Staiano. Il numero uno della Maued commette però un grave errore sulla punizione di D'Urso dalla trequarti che decreta il sorpasso vicano. A quel punto i padroni di casa potrebbero calare il poker in diverse occasioni ma non trovano la via della rete impedendo però alla Maued di rendersi pericolosa.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.