|
Giuseppe Tito |
Meta - Nasce l'Osservatorio per il turismo. Si tratta di un patto tra Comune di Meta e operatori turistici, ovvero un tavolo permanente che possa consentire all’amministrazione e agli imprenditori di discutere, confrontarsi e mettere in cantiere progetti e interventi condivisi. La Giunta guidata dal sindaco Giuseppe Tito ha approvato un atto di indirizzo a seguito del quale ci sarà un summit con gli operatori per formare l'osservatorio e mettere in campo la volontà di organizzare in bassa stagione eventi e iniziative, un modo come un altro per allungare il periodo di lavoro delle strutture e per affrontare tematiche collegate al turismo. Tutto questo sarà al centro delle discussioni tra Comune e operatori. L’Osservatorio per il turismo potrebbe diventare realtà già entro la prossima primavera, dunque nell’imminenza dell’apertura della prossima stagione turistica. “Una importante iniziativa – spiega Sergio Fedele Abbac Penisola Sorrentina - del Sindaco di Meta cui esprimiamo grande apprezzamento e confermiamo la nostra disponibilità per dare un contributo concreto.
Il turismo ha necessità di programmazione e strumenti che nei tempi e nei modi giusti possano consentire la giusta promozione e accoglienza dei nostri territori.”
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.