|
Leo Annunziata |
Vico Equense - Leo Annunziata è il nuovo Segretario Regionale del Partito Democratico. Il sindaco di Poggiomarino, uomo del Governatore De Luca, si afferma in maniera netta su Umberto Del Basso de Caro e Armida Filippelli. Annunziata si impone anche a Vico Equense con
176 voti, contro i
118 di Filippelli e i
21 per De Caro. “Straordinario il valore della partecipazione alle primarie, che segnala un cambiamento generale di clima nel nostro Paese”. Questo il commento del Governatore della Campania
Vincenzo De Luca che aggiunge: “Si comincia a voltare pagina e si crea la possibilità di una svolta in Italia. Complimenti e auguri di buon lavoro a Nicola Zingaretti, il cui risultato netto dà autorevolezza al rinnovo della segreteria del Pd.
Si apre una nuova stagione nella vita del Partito Democratico, e come è stato detto nei giorni scorsi la prospettiva di un rilancio del Pd è nell'interesse dell'Italia, non di una parte politica.”
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.