Grande successo a Zurigo per l'inaugurazione di Luigia, sulle note dell'Anema e Core band
Capri - Dopo l’avvio della stagione della Taverna a Capri, Gianluigi Lembo e la sua band sono volati in Svizzera per celebrare "the best of Italy" in un gemellaggio di musica e sapori nella nuova sede dell'elegante ristorante italiano.
Special guest dell'opening di Zurigo, Albano Carrisi che ha apprezzato le scelte musicali dell' Anema e Core e salutato con affetto Ginaluigi, lasciandosi travolgere dal ritmo della band.
Uno show che ha coinvolto tutti gli ospiti, dal classico repertorio napoletano ai successi internazionali e la musica leggera italiana dagli anni ’70 ai giorni nostri.
La band caprese era stata già protagonista lo scorso autunno di una spumeggiante serata da Luigia a Dubai trasferendo per una notte nella capitale araba il sound, il ritmo ed il calore dell'Anema e Core. Cucina italiana autentica e di qualità in un'atmosfera rilassata e calorosa: la pizza di Luigia è stata premiata dalla guida Gambero Rosso tra le 10 migliori al mondo (fuori dall'Italia).
Dal top del made in Italy nella gastronomia al miglior modo di divertirsi all'insegna dell'Italian style, protagoniste a Zurigo, due eccellenza italiane nel ristorante omaggio alla vita familiare e alle tradizioni.
E non poteva esserci partner migliore della Taverna, istituzione caprese che da 25 anni attrae la crème de la crème di Hollywood, celebrità legate al mondo dello spettacolo, dello sport, della politica, regalando divertimento, positività ed entusiasmo, tra musica live, interazione con il pubblico, ed esibizioni improvvisate.
L'appuntamento con Guido, Gianluigi e l'Anema e Core band è ora a Capri per il lungo w-end di Pasqua!
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.