Pagine
▼
giovedì 11 aprile 2019
Meta, domenica l’inaugurazione del campo sportivo “Ivan Porzio”
Meta - Sarà inaugurato domenica alle 17.30 il campo sportivo “Ivan Porzio”, recentemente interessato da un intervento di restyling coordinato dall’ufficio Manutenzione del Comune di Meta. I lavori hanno consentito il rifacimento dell’intero pacchetto della pavimentazione sportiva: il vecchio manto erboso è stato sostituito con un tappeto in erba sintetica di ultima generazione con tempi di deterioramento più lunghi, mentre l’impianto di smaltimento delle acque meteoriche è stato adeguato mediante la realizzazione di canalette nelle quali la pioggia viene convogliata e successivamente indirizzata verso l’impianto fognario.
Rifatte, inoltre, la palificata che delimita il terreno di gioco e la recinzione a protezione dello stesso. L’intervento, infine, ha previsto l’installazione di due nuove panchine, l’una destinata alle squadre di calcio locali e l’altra alle ospiti, cui si aggiungono cestini portarifiuti e altre 15 panchine in cemento levigato che la ditta appaltatrice si è impegnata a fornire quali migliorie al progetto originario.
All’inaugurazione del campo sportivo prenderanno parte, tra gli altri, il sindaco Giuseppe Tito e il delegato allo Sport Roberto Porzio: «Il restyling dell’impianto rappresenta un’altra promessa mantenuta dall’amministrazione – sottolinea il primo cittadino – Con questo intervento garantiamo alle squadre locali e agli appassionati di calcio un campo finalmente moderno e sicuro, a dimostrazione dell’importanza che il Comune riconosce allo sport sotto il profilo educativo, sociale e relazionale».
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.