Meta - Di seguito la dichiarazione della lista "Un'altra META c'è" alla luce dei risultati elettorali:
"Entriamo in consiglio comunale carichi di responsabilità nei confronti di chi vuole una Meta diversa, consapevoli che la nostra è stata, è e continuerà ad essere una battaglia di idee e amore disinteressato per il paese.
Ringraziamo chi ha avuto il coraggio di alzare la voce, manifestando posizioni ed opinioni, senza paura.
Ringraziamo le nostre famiglie che ci hanno accompagnato con passione e pazienza.
Ringraziamo chi ci ha sostenuto, chi avrebbe voluto ma non ha potuto, chi ha sposato le nostre idee, chi ha creduto in noi e continuerà a farlo, a testa alta.
Speravamo in un risultato migliore, ma rispettiamo la volontà degli elettori.
Da parte nostra manteniamo e manterremo fede agli impegni presi durante la campagna elettorale, durante gli incontri pubblici e privati con i cittadini. Lo faremo soprattutto per chi è andato controcorrente, per chi crede come noi ad un'alternativa necessaria, vera, urgente.
Il futuro che abbiamo immaginato per Meta si farà spazio comunque attraverso le nostre parole e le nostre azioni. Siamo solo all'inizio.
Un'altra META c'è. E noi siamo pronti a rappresentarla nel ruolo che i cittadini hanno scelto. Sempre con orgoglio, trasparenza e responsabilità"
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.