|
Giuseppe Alessio Nuzzo |
Sabato alle ore 16 presso l'"ltalian Pavillion" dell'hotel "Le Majestic Barriere", in occasione del Festival de Cannes, si terrà la conferenza internazionale "La realtà virtuale nel cinema tra presente e futuro". Un dibattito durante il quale si parlerà dello stato attuale di questa nuova forma di intrattenimento, le prospettive future e le suggestioni internazionali. Si parlerà tra l'altro di come la realtà virtuale sta diventando sempre più protagonista dei festival di cinema e nel particolare del "Social World Film Festival" (
28 luglio - 4 agosto. Vico Equense), del "Pulcinella Film Festival" (settembre ottobre, Acerra) e di "Ulysses Experience" diretto dal produttore Daniele Urciuolo (23-25 maggio, Riviera di Ulisse), che per l'occasione verranno presentati con l'annuncio di ospiti, opere in concorso e novità della prossima edizione. Verrà mostrato il backstage, proprio in realtà virtuale, del film breve "Fame" di Giuseppe Alessio Nuzzo prodotto da "Paradise Pictures" con Rai Cinema e An.tra.cine.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.