Pagine
▼
martedì 11 giugno 2019
Parcheggi per le spiagge, il Sindaco Buonocore: favorire i residenti
Vico Equense - L'amministrazione comunale di Vico Equense ha deliberato l’ adeguamento delle tariffe per le aree di sosta dei veicoli per le marine di Aequa e Vico. Per i residenti il prezzo resta bloccato a tre euro per l’intera giornata. “Nei Comuni vicini – spiega il Sindaco Andrea Buonocore – i prezzi sono stabiliti per fasce orarie. A Vico, invece, il costo del parcheggio non diventerà un elemento ostativo per le famiglie che scelgono le nostre spiagge”
2 commenti:
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.
Ci sarebbe una terza fascia ( non io sia chiaro ! ) intermedia cioè, quelli che pagano una IMU ed una TARI al Comune di Vico Equense, ma non sono residenti !!!
RispondiEliminaBene la tariffa residenti per le auto, bisognerebbe diversificare quelle delle moto e ciclomotori. Non è giusto che si paghi lo stesso prezzo.
RispondiElimina