|
Le Axidie |
Dopo aver conquistato tantissimi giocatori in tutto il mondo, con oltre 200 milioni di pezzi venduti al debutto, Bakugan sta per tornare. Fra pochi mesi tornerà infatti in onda anche in Italia l’anime, in una nuova speciale versione. Stiamo parlando di Bakugan Battle Planet, reboot dell’apprezzatissima serie, che proprio in questi giorni è arrivata in anteprima su Boing con uno speciale che ha mostrato i primi cinque episodi. E mentre si attende settembre per la serie completa, parte una speciale iniziativa per celebrare il brand. Saranno sette le località balneari che ospiteranno lo specialissimo tour stagionale di Bakugan. L’occasione perfetta per scoprire e familiarizzare con le creature provenienti dal pianeta Vestroia e i protagonisti dello show, a partire ovviamente dal giovane Dan Kouzo. Piano piano, gli appassionati potranno scoprire sulle spiagge di tutto lo Stivale questo mondo e cimentarsi in appassionanti tornei e sfide dedicati. Il tour prenderà ufficialmente il via sabato 27 luglio, fra poco più di due settimane e girerà per diverse spiagge tricolore. Si parte dalla Nemo Beach di Jesolo, per poi passare alla Oasis De La Playa di Cattolica, all’Afrika Beach di Igea Marina e all’Aretusa Brach di Viareggio. L’evento proseguirà poi a Senigallia ai Bagni 77, passerà da Anzio alla Bluebay e si chiuderà al
Resort Le Axidie di Vico Equense.
Tutte queste location saranno ufficialmente dei Bakugan Battle Point. Qui migliaia e migliaia di bambini avranno l’occasione per tutta l’estate di testare i giochi della linea di Spin Master in anteprima nazionale, aprendo la strada ai nuovi tornei.
Il gioco è un mix curioso di trading card game ed action figure, che riporta in real life le sfide viste nella serie animata. L’obiettivo è aprire tre sfere Bakugan per ottenere il punteggio più alto e guadagnarsi, duello dopo duello, il titolo di Bakugan Master.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.