Chi non ha mai sorriso con il buffo spaventapasseri? O si è emozionato assieme all’uomo di latta e spaventato insieme al leone?
Vico Equense - Chi non ha mai detto dentro al suo cuore, insieme alla piccola Dorothy: “Nessun posto è come casa mia!”? Noi sì. E vogliamo viaggiare insieme a Dorothy e ai suoi amici in questo fantastico mondo alla ricerca di quello che tutti desiderano di più: un posto da chiamare casa! “Il mondo di Oz", per la regia di Olimpia Alvino, apre la rassegna teatrale per ragazzi, organizzata dalla Città di Vico Equense, assessorato al turismo nel chiostro della Santissima Trinità e Paradiso. L’appuntamento, a ingresso libero per i bambini, 3 euro per gli adulti, è fissato per giovedì prossimo, 11 luglio 2019, alle ore 21.00. Scritto e pubblicato nel 1900, Il mago di Oz è il primo libro americano per ragazzi di genere fantastico che racconta le avventure della bambina Dorothy nel magico Paese di Oz, dopo che lei e il suo cane Totò sono stati spazzati via da un tornado che colpì il Kansas dove, orfana dei genitori, abitava assieme agli zii.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.