Hollywood party. Durante un vernissage di arte moderna, piena di eclettici vip e di gente che conta, si scoprirà un efferato delitto. Chi sarà stato a colpire?
Vico Equense - Cena con delitto al Resort Le Axidie, ristorante Punta Scutolo, martedì 27 agosto 2019 ore 20.30. Organizzata nell’ambito dell’iniziativa Ubik vista mare in collaborazione con i Barattoli Cosmici, la cena con delitto è una rappresentazione teatrale abbinata ad un pasto. Il pubblico, tra una portata e l’altra, assiste a scene in giallo che culminano con un delitto. A questo punto agli spettatori viene chiesto di collaborare per identificare il colpevole, le modalità e il movente dell’omicidio. Le indagini si svolgeranno a ritmo serrato, tra indizi ed interrogatori, colpi di scena e simpatici depistaggi: soltanto il miglior detective riuscirà a smascherare il colpevole. Tutte le tematiche sono trattate in chiave ironica, i personaggi sono surreali, volutamente grotteschi e si esibiscono interagendo con il pubblico. Ne risulta una serata di gioco piacevole, intrigante ed estremamente divertente. Subito dopo il delitto, partono le indagini. Per prima cosa, i componenti di ogni squadra dovranno analizzare tutti gli indizi ritrovati sulla scena del crimine, ma per fare questo, avranno a disposizione pochi fondamentali minuti: taccuino alla mano e spirito di osservazione per non lasciarsi sfuggire alcun particolare. Tutti i sospettati saranno interrogati pubblicamente, gli investigatori potranno rivolgere le domande che riterranno opportune. Terminato l’ultimo interrogatorio, ogni squadra investigativa sarà invitata a ricostruire il delitto, elaborando la propria teoria. Vincerà la squadra che per prima riuscirà a individuare correttamente il nome del colpevole, il movente e l’arma del delitto.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.