Pagine

martedì 3 settembre 2019

“Fashion Gold Party”, il 13 settembre premiati a Napoli Giuseppe Alessio Nuzzo e l’attrice Miriam Candurro

Miriam Candurro
Riconoscimento alla memoria per la compianta Loredana Simioli 

di Claudia Esposito

Napoli - Torna l’appuntamento con il “Fashion Gold Party”, quest’anno in versione Elite visto l’alto calibro dei premiati e dei vip che interverranno all’evento organizzato a Napoli il 13 settembre, a Villa Lucrezio, dallo stilista Alfonso Somma, patron di Moda Gold, agenzia specializzata in moda, spettacoli ed eventi. Come tradizione della kermesse, moda, spettacolo e risate si uniranno al glamour per una serata indimenticabile che sarà condotta dall’attrice Roberta Scardola, amatissima “Carlotta” della fiction “I Cesaroni” e padrona di casa da anni del “Social World Film Festival” di Vico Equense. Al suo fianco, Nicola Coletta, attore e modello partenopeo al suo debutto come conduttore. E il “Social World Film Festival” ricorrerà più volte nel corso della manifestazione, visto che tra i premiati eccellenti di questa edizione ci sarà anche Giuseppe Alessio Nuzzo, direttore generale della kermesse vicana che l’anno prossimo si appresta a tagliare l’importante traguardo della decima edizione. Riconoscimenti anche per altri illustri personaggi del mondo artistico, della canzone, del teatro, della televisione, del giornalismo e dell’imprenditoria: Francesco De Angelis (giornalista professionista e direttore dei magazine “Tutto”, “Miracoli” e “Donne al Top”), i Radio Rocket, divertentissimo trio comico, direttamente dalla trasmissione “Made in Sud”, l’attrice e scrittrice Miriam Candurro, volto della soap “Un posto al sole” e della fiction “I Bastardi di Pizzofalcone”, Francesco Merola, cantante, attore e interprete figlio del compianto re della sceneggiata Mario Merola a cui ha dedicato anche il singolo “Parla cu’ mme” prodotto da Officine Musicali, e l’imprenditore e direttore commerciale Ciro Prato.


Premio alla memoria per la compianta attrice Loredana Simioli, donna forte carica di verve e ironia piegata lo scorso giugno da un tumore che l’ha sopraffatta a soli 45 anni. Il suo stile e la sua carica li aveva infusi anche nel video “Io non ho vergogna”, dove a tempo di musica e con ironia, affrontava pubblicamente il tema del cancro. Una donna coraggio che, come la giovanissima Nadia Toffa, conduttrice de “Le iene”, aveva deciso di sfidare pubblicamente il suo nemico numero uno. A ritirare il riconoscimento ci sarà il fratello di Loredana, lo speaker radiofonico e showman Gianni Simioli. Come tradizione del “Fashion Gold Party”, le premiazioni si alterneranno a momenti musicali, come quello che sarà curato da Michele Selillo con il suo singolo “Pe ce fa nnammurà”. Nel corso della serata, anche le sfilate di Veronica Guerra Sartoria, ANLIA, Mersì Couture, Uammamà, Imperatrice Sartoriale, gli abiti di Chic Events - Camello Creations e quelli da sposa di Linda Moschiano Couture. Sarà annunciato anche un altro importantissimo evento che si terrà prossimamente a Pompei, sempre curato da Moda Gold Eventi.

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.