Nella piazzetta antistante la chiesa parrocchiale ci sarà un’esposizione di prodotti agricoli delle aziende del territorio
Vico Equense - Domenica, 20 ottobre 2019, la borgata di Montechiaro sarà teatro della Giornata del Ringraziamento, la festa dei contadini, dei coltivatori che lavorano la terra e che, in questa giornata, ringraziano la natura che premia il loro duro lavoro donando i suoi frutti. Un giorno nel quale si rende grazie non solo per i prodotti della terra, ma anche per i mestieri antichi e nuovi: contadino, fabbro, meccanico, ricamatrice, falegname, poliziotto, carabiniere, finanziere, ferroviere e tanti altri. Dopo la messa delle 10, esposizione di prodotti tipici locali.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.