Pagine
▼
domenica 13 ottobre 2019
Il cordoglio della Città di Vico Equense per la scomparsa di Carlo Croccolo
Vico Equense - Ieri si è spento l'attore Carlo Croccolo, aveva 92 anni. La notizia della sua scomparsa è stata comunicata sulla pagina Facebook dell'attore dalla sua famiglia. "Questa mattina - viene scritto - alle prime luci dell'alba, si è spento il maestro Carlo Croccolo. Ha vissuto una vita straordinaria come straordinario è stato il suo talento.” Attore di cinema, teatro e televisione, autore di memorabili interpretazioni con Totò, De Filippo e De Sica, nel 2014 è stato ospite del Social World Film Festival di Vico Equense. Al lutto si unisce anche il Comune di Vico Equense. “Il Sindaco Andrea Buonocore e l'amministrazione comunale della Città di Vico Equense, - si legge sulla pagina facebook della Città - si stringono al dolore della famiglia e del mondo dello spettacolo per la scomparsa di Carlo Croccolo.
A Vico Equense, al The Wall of Fame - monumento al cinema, resterà per sempre il suo indelebile ricordo.” L’ultimo saluto si terrà oggi, domenica 13 ottobre, alle ore 16, nella Chiesa di San Ferdinando a Piazza Trieste e Trento", a Napoli.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.