Pagine
▼
lunedì 4 novembre 2019
Svimez, Beneduce: “Governo incapace di incidere su burocrazia”
Regione Campania - “Dal rapporto Svimez il Sud ne esce con le ossa rotte ma ancor di più questo Governo, incapace di incidere su temi fondamentali come quello della burocrazia, che ingessa l’intero Paese e ferma giovani volenterosi e preparati del Mezzogiorno, costringendoli ad andare via”. Lo dichiara Flora Beneduce, consigliere regionale di Forza Italia e componente dell’Ufficio di Presidenza dell’assemblea campana.
“Siamo al paradosso. Si vuol curare il cancro con il bicarbonato, la disoccupazione con il reddito di cittadinanza, con l’assistenzialismo”, evidenzia la consigliera azzurra.
“Quella della sburocratizzazione e della defiscalizzazione è l’unica strada percorribile per uscire dal guado ma questo governo, in preda alle paranoie dei Cinque Stelle e alle beghe interne al Pd, non lo capirà mai. Serve una guida di centrodestra per il Paese e per il Sud”, conclude Beneduce.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.