|
Agostino Ingenito e Marcello Coppola |
Sorrento - Marcello Coppola è stato nominato nuovo responsabile dell’Abbac della Penisola Sorrentina all’indomani delle dimissioni di Sergio Fedele che ha lasciato l’associazione diretta da Agostino Ingenito per fondare una nuova Associazione, Atex, che rappresenta il settore extralberghiero. La scelta di Coppola è stata diretta ad affidare la rappresentanza di un settore in forte crescita nell’area costiera a un manager esperto dell’accoglienza in campo turistico.
Queste le sue dichiarazioni affidate a un post su facebook: “L’inizio di un nuovo progetto è sempre ricco di stimoli ed idee – sottolinea Coppola – Il riconoscimento di un ruolo è sempre carico di aspettative e stima che non devono mai essere disattese. Tutto il mio impegno e la mia esperienza saranno a disposizione degli associati: “formazione”, “informazione” e “dialogo” saranno i pilastri del mio mandato. Un sentito ringraziamento al presidente Agostino Ingenito per la fiducia e l’opportunità. Al lavoro!“
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.