Pagine
▼
giovedì 2 gennaio 2020
Vico Equense, un week end di musica e sorprese per i più piccoli
Vico Equense - Il “Natale dei Piccoli” a Vico Equense non è certo finito, anzi. L’animazione e gli eventi per i più piccoli caratterizzeranno il week end che conduce all’Epifania ed alla storica sfilata delle Pacchianelle.
Si parte oggi dalle 16 alle 20 con letture e attività creative mentre domani - venerdì 3 gennaio - andrà in scena “Una ballata per Mr. Scrooge”, in piazzale Siani alle ore 11, uno spettacolo di attori e pupazzi tratto dalla cantata di Charles Dickens. Sabato 4 gennaio - invece - animazione a cura dei Voli Pindarici, sempre in piazzale Siani, e una immersione nella Realtà Virtuale per genitori e figli. Sabato 5, Epiphany Parade - spettacolare parata per le strade cittadine con la Compagnia degli Sbuffi, a partire dalle ore 16.
Per i più grandi, invece, in programma il “Gospel Spirituals & Carorls” - con la voce di Marina Bruno - venerdì 4 gennaio alle ore 18 nella parrocchia di San Michele Arcangelo a Ticciano, il “Natale all’Opera” con il soprano Valeria Ioviero venerdì 4 gennaio alle ore 19 nella Chiesa di Sant’Antonio nel borgo di Sant’Andrea ed il concerto “Natale e l’incanto del Barocco”, quest’ultimo sabato 5 gennaio alle ore 18.30 nella Parrocchia di Sant’Andrea Apostolo a Preazzano, con il soprano Colomba Staiano e l’ensemble d’archi “Risonanze Partenopee”.
Intanto, prosegue il progetto di videomapping e giochi di luci “Vico si proietta”, finanziato dalla Camera di Commercio e realizzato in collaborazione con la Pro Loco e l’ACoVE, grazie al quale ogni sera sono riprodotte sulle facciate delle chiese del centro immagini e video a tema natalizio e continuano anche le mostre presepiali a Seiano e nella chiesa dei SS Ciro e Giovanni.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.