Sorrento - Giunge alla sua XXII edizione, il premio «Sorrento nel Mondo», riconoscimento attribuito dal Lions Club Penisola Sorrentina ai cittadini dei comuni da Vico Equense a Massa Lubrense, che si sono distinti per i loro meriti sul territorio nazionale e internazionale, alimentando la diffusione del nome di Sorrento e di tutta la penisola sorrentina anche al di fuori dei confini locali.
Quest’anno il premio attribuito al professor Leopoldo Milano, già docente di Fisica sperimentale presso l’Università di Napoli Federico II, al Consorzio di tutela del Provolone del monaco dop, rappresentato dal presidente Giosuè De Simone e al soprano Daniela Cappiello.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.